Main Page Sitemap

Most popular

Occasione da non perdere! San Valentino? alle porte, per l'occasione abbiamo pensato a un extra sconto del 30 sul secondo occhiale che acquisterete, promo valida dall'11 al 17 Febbraio…..
Read more
Compara, asus, zenfone 5, sony. Consultez cets pages pour voir plus : asus ze520kl, asus ze552kl, zenphone 3, zenfone 3 deluxe, zenfone 3 ze520kl Livraison acc?l?r?e gratuite…..
Read more
Tom Clancys The Division 2: sconti trenitalia punti cartafreccia scadenza Raid Operation Dark Hours. Zazoom Tv - Live Video Breaking News. Per usufruire dello sconto allimbraco dellandata…..
Read more

Sconti case automobilistiche con legge 104


sconti case automobilistiche con legge 104

Non sono previsti sconti specifici per i clienti che godono dei benefici della legge 104 /92, lasciando ai concessionari la facoltà di applicare condizioni di favore. La Casa prevede sconti sui singoli modelli: 16 su 108, 21 su 208, 14 su 2008, 12 su 308, 3008 e 5008; 21 su 508, 25 su Partner Tepee, 20 su Traveller, 27 su Expert Combi e Boxer Combi. Il marchio giapponese prevede sconti specifici su singoli modelli: 12 su HR-V, 15 su Jazz e Civic e 20 su CR-V. Prevede uno sconto minimo da applicare a coloro che usufruiscono della legge 104 /92: 16,5 su Rexton, Korando e Rodius e 16 su Tivoli e XLV. La Casa riconosce alla rete di vendita un supporto dedicato ai disabili, su quasi tutta la gamma, cumulabile con le campagne commerciali trimestrali e le offerte finanziarie - se non diversamente specificato - lasciando autonomia ai dealer nella gestione della trattativa con il cliente. Lo sconto è quasi sempre consigliato dalla Casa ed è in gran parte a carico del concessionario, che pu anche decidere di non applicarlo o di farlo solamente in parte. A queste agevolazioni se ne possono cumulare altre, proposte dalla Casa per il mese in corso.

Vegaoo sconti, Castel guelfo outlet sconti rifle, Icreo consolle sconti,

Volvo Sconto del 14,5 su C30 Black Design, del 13 su V50 e XC90 Polar e del 16 sul resto della gamma. 111, è integrato da due rappresentanti delle associazioni delle persone handicappate nominati dal Ministro dei trasporti su proposta del Comitato di cui all'articolo 41 della presente legge. Tra le agevolazioni per soggetti disabili rientra lesenzione dal pagamento della tassa di trascrizione al PRA in occasione della registrazione dei passaggi di proprietà. Mazda Non esistono percentuali fisse di sconto, ma i concessionari hanno facoltà di riconoscere condizioni pi vantaggiose rispetto agli altri clienti. 97, sono soppresse le parole: titolari di patente F" e dopo le parole: "capacità motorie sono aggiunte le seguenti: "anche prodotti in serie. La Casa sudcoreana prevede riduzioni per i disabili su diversi modelli: su i10, del 14,5, cumulabile con lo sconto rottamazione di 500 showville bari sconti euro; su i20, del 16,5, cumulabile con una riduzione.500 euro (1.250 per Comfort e Login. Alle promozioni finanziarie del mese in corso, infine, FCA Bank aggiunge la possibilità di finanziare gli allestimenti, purché non superino il 70 del prezzo di vendita della vettura. Le agevolazioni fiscali per lacquisto auto per disabili riguardano in particolare lacquisto di auto ma anche motocarrozzette, autoveicoli o motoveicoli per uso promiscuo, o per trasporto specifico del disabile o autocaravan. . Lesenzione spetta anche in caso di intestazione a favore del familiare di cui il disabile sia fiscalmente a carico e la richiesta deve essere rivolta esclusivamente al PRA territorialmente competente. Ogni concessionario pu comunque applicare condizioni di favore. La Casa non prevede al momento sconti specifici per i clienti che usufruiscono dei benefici della legge 104, lasciando ai dealer la possibilità di riservare condizioni di favore alla categoria. Ai clienti con disabilità vengono riservate condizioni con sconti variabili a seconda del modello (dal 14 al 20 ).


Sitemap