Main Page Sitemap

Most popular

Per lapprendistato per la qualifica e il diploma professionale, il diploma di istruzione secondaria superiore e il certificato di specializzazione tecnica superiore, il Dlgs 150/2015 prevede…..
Read more
Effettua il login dai social, oppure accedi con le tue credenziali. Andatitorno, sOLO andata, multitratta, biglietto premio. MyAlitalia, abbiamo inviato un'email all'indirizzo indicato, clicca sul link ". Tambo…..
Read more
Effettuando un acquisto online su Unieuro avrai infatti a disposizione diverse opzioni: potrai scegliere di ricevere la merce direttamente a casa tua sfruttando la spedizione tramite…..
Read more

Sconto cambiali pro soluto


sconto cambiali pro soluto

cos schematizzate: Carico dati anagrafici di cessione; Validazione dati anagrafici; Carico proposta dati. Franchigia Cliente RC, franchigia Cliente IF, chilometraggio previsto. In fase di incasso vengono evidenziati e li si pu incassare, con l'emissione automatica della fattura e il giroconto del fondo mora se esiste. Scelta Modello e Dettaglio di Modello (partendo dai Listini elettronici di Quattroruote). Si precisa che tale bene non viene annoverato (né deve esserlo) tra i cespiti di proprietà della Società. Un mutuo fondiario pu prevedere diversi meccanismi di calcolo degli interessi passivi e delle rate che il mutuatario deve corrispondere al mutuante come contropartita per il prestito. Spese di gestione, vettura sostitutiva. Fornitura noleggio veicoli pre assegnaz. Le pi comuni finalizzazioni per cui si accede ad un mutuo fondiario sono: l'acquisto di un immobile, la ristrutturazione di un immobile e l'abbisogno di liquidità. Sottosistema contabile Il sistema contabile gestisce sia le funzionalità contabili che gestionali. Dati finanziari Il caricamento dell'importo finanziato previsto dal contratto di finanziamento deve includere tutti i costi diretti ad esso collegato.

Finanziamento con garanzia obbligatoria Finanziamento simile al finanziamento semplice, ma che prevede l'obbligatorietà dell'inserimento all'interno del contratto di un particolare tipo di garanzia (parametrico e dipendente dal prodotto senza il quale non è possibile procedere con la formalizzazione. Vengono automaticamente calcolati gli ammortamenti fiscali e le Minus/plusvalenze prodottesi. Finalit?, il prodotto 3B_REN contempla il governo di tutti gli aspetti e le problematiche coinvolte nell'amministrazione del prodotto Noleggio, con particolare attenzione alla gestione del noleggio auto, per il quale gestisce appieno gli aspetti: Gestionali; Contabili; Finanziari; e Normativi, caratteristiche. Funzione di gestione contabile connessa alla vettura e ai contratti a cui? legata la vettura Funzione di gestione convenzioni con i fornitori auto Funzione di gestione convenzioni con i fornitori di servizi Funzione di sicurezza accessi Ogni singola. Contabilità generale La coge viene gestita direttamente nel Sistema contabile e permette di gestire ogni qualsivoglia registrazione contabile. Alcune condizioni specifiche del prodotto mutuo fondiario gestite dalla procedura 3B_MUT: la durata del mutuo deve essere superiore ad un anno e mezzo; si pu ottenere (secondo la legislazione vigente) fino all'80 del valore stimato dell'immobile gi? esistente posto. Offre: Integrazione nel sistema informativo; Contabilizzazione delle poste di bilancio automatica ad ogni chiusura relativa ai rapporti in essere o chiusi nel periodo; Determinazione del valore di bilancio per rapporto e calcolo delle perdite pregresse; Processo di valutazione del credito; Bilancio riclassificato. La durata originaria del finanziamento sarà aumentata del numero delle rate di soli interessi maturate fino al momento dell'erogazione a saldo. L'erogazione del finanziamento pu essere a saldo (viene erogato l'importo concordato in unica soluzione) oppure in acconto (vengono effettuate una o pi erogazioni parziali e successivamente si provvede ad eseguire l'erogazione a saldo). 3B_MUT gestisce tali tipologie di finanziamenti. Gestire eventuali emissione di fatture o note credito (anche per il recupero delliva sui fallimenti Gestione passaggi a perdita; Gestione di specifiche fattispecie di garanzie tipiche di crediti commerciali (garanzie omnibus e su pi linee di credito Per i contratti. Con il mutuo il mutuante trasferisce una certa quantità di denaro al mutuatario (anche tali fattispecie di mutui cointestati sono gestibili tramite l'applicativo trebi).


Sitemap