Main Page Sitemap

Most popular

Nella sezione abbigliamento troverete tanti abiti e cappotti, ma anche trench, spolverini, camicie, completi e tutto il necessario per un abbigliamento di classe. Su privalia puoi…..
Read more
Visita il nostro sito e usufruisci di uno dei nostri voucher con il codice sconto per Groupon. Sul nostro portale, infatti, ti diamo la possibilit? di tenerti…..
Read more
Continuamente aggiornare i nostri codici sconto. Die Gutscheindetails informieren dich hier?ber. Get Deal 42 Off, save Up to 42 off Amazon Highlights. Sconti e promozioni in…..
Read more

Come fare calcolo dello sconto


come fare calcolo dello sconto

creatore di contenuti la qualità è importantissima, e se hai intenzione di fare streaming, non puoi sottovalutare questo aspetto. Di seguito imposta il controllo frequenza in CBR (Constant BitRate) volotea codice sconto in modo da avere una live il pi stabile possibile. Raggiungi la pagina su cui vuoi fare la diretta, in alto troverai Strumenti di pubblicazione - Libreria video - In diretta. Ti lascio il link dove scaricarlo e di seguito ti spiegher come settarlo con le migliori impostazioni. La migliore telecamera per live streaming. Niente di complicato e perci evito di spiegarlo. Come fare una diretta, in questa guida mi concentrer principalmente su come streammare da pc, perché è pi complicato ma al tempo stesso pi completo e dalle possibilità illimitate. Non a caso ho scritto la parola telecamera. Apri quindi OBS e clicca su File - Impostazioni - Trasmissione - e inserisci il codice allinterno di Chiave Stream impostando Facebook Live come servizio.

La, logitech HD Pro C920 è la webcam pi acquistata su Amazon con autopart 15 sconti le recensioni utente migliori. OBS si basa sulle scene, puoi crearne una cliccando sul in basso a sinistra. Evito di presentarti altri microfoni che sarebbero solamente una via di mezzo tra qualità e compromessi, ma che puoi comunque trovare nella guida che ho citato poco sopra. Puoi cominciare la diretta avviando il gioco che vuoi streammare, premendo il pulsante Share sul controller e selezionando poi il portale su cui vuoi andare online, collegando di conseguenza laccount Twitch, o Facebook. Pi avanti ti spiegher comunque come fare streaming e le impostazioni migliori per la diretta. Come vedi ho sottolineato i parametri pi importanti. Ovviamente il servizio impostato poco pi in alto deve essere su Twitch.

Come fare, streaming Twitch Facebook Guida 2018



come fare calcolo dello sconto


Sitemap