Main Page Sitemap

Most popular

Cosa ti offriamo In omaggio Il kit di benvenuto per scoprire l'ampia gamma di Espressi e Bevande in Capsula Servizio esclusivo Macchina professionale; consegna puntuale delle capsule; manutenzione…..
Read more
Di norma, i coupon non possono essere utilizzati pi di una volta, quindi dovrai fare bene i conti prima di effettuare un acquisto che potrebbe magari rivelarsi poco…..
Read more
La prima sconto expedia app cosa che suggeriamo di fare, quando si utilizza un coupon Zalando ? leggere attentamente tutte le condizioni riportate e dettagliatamente descritte allinterno dellofferta.…..
Read more

Offerte truffa sconti


offerte truffa sconti

riusciamo a pagare tramite paypal bisogna tener presente che la procedura di controversia su paypal non è proprio cosi immediata. Passa al gaming digitale con la console xbox onll-digital edition. Non pagate con bonifico o con carte di credito su siti che non conoscete! A questo punto scatta il raggiro. E ovviamente il caso pi grave perchè voi avete pagato ma non ricevete nulla in cambio, si tratta di siti creati appositamente per truffarvi ed in questi casi è davvero difficile, se non impossibile, recuperare la somma sborsata.

Offerte truffa sconti
offerte truffa sconti

offerte truffa sconti

Articolo sconti in fattura art. 15

La regola principale è: se sembra troppo bello per essere veroprobabilmente non lo è, e probabilmente cè dietro una truffa. Inoltre i prodotti spesso vengono spediti con settimane di ritardo. Siti di vendite piramidali (aggiornamento del ) Un altro tipo di siti dai quali tenersi alla larga secondo me sono quelli di vendita piramidale. Ultima cosa, già detta ma preferiamo ribadirla. Diffidate da questo dominio, è falso Elenco siti truffa Di seguito vi metto alcuni siti che rispondono alle caratteristiche di siti truffa e dai quali io personalmente non acquisterei. Ora avete anche altri strumenti per verificare, speriamo cosi di riuscire ad evitare che cadiate in queste truffe. Se non cè diffidate Se cè la partita IVA verifichiamo che corrisponda alla stessa società indicata sul sito, tramite il servizio dellAgenzia delle Entrate Verifica della partita iva, se non corrisponde, lasciate perdere. Sempre tramite la stessa schermata nel whois controllate anche la data di registrazione del dominio, nel campo Registration Date, se è recente, lasciate perdere.


Sitemap