Main Page Sitemap

Most popular

Go to a person's profile, embed this Video, add this video to your website by copying the code below. Include parent Tweet, include media, log in…..
Read more
Ecco tutte le promozioni attive. Inoltre nelle sale di The Space Cinema tutto ? della massima qualit?, dalla tecnologia utilizzata fino ai servizi per i clienti. Tramite…..
Read more
Tieni sotto controllo i cataloghi e i volantini. Sei un tuttofare, e sei sempre indaffarato a ristrutturare il bagno, sistemare la cucina e il salotto? In relazione…..
Read more

Legnanesi sconto anziani


legnanesi sconto anziani

musei civici l'ingresso è libero. Roma, come a, milano ed in altre importanti città labbonamento ai trasporti pubblici consente di ottenere sconti ed agevolazioni presso diversi esercizi commerciali o in alcuni musei. Spesso sono provocati volontariamente, con la scusa di far scendere il conducente, meglio se anziano, per impossessarsi del veicolo o dei beni al suo interno. Carta Argento, inviata dal Comune a tutti i cittadini che hanno o che stanno per compiere i 65 anni di età, si ha diritto a una serie di sconti e agevolazioni per teatri, monumenti, cinema, sport, musica, concerti e fiere. Mezzi pubblici, musei, cinema e teatri e negozi: sono tante le possibilità di risparmio riservate alla terza età.

Teatro brancaccio sconto over 65
Codice sconto paolo fiorillo
Buono lyoness buono sconto

Pavia Edicola di Vidal Fabio.zza Vittoria lato Broletto. Montebello della battaglia (PV) Max Erre Viaggi. E i consigli per difendersi dalle truffe. Il nostro consiglio è quello di farsi mettere per iscritto questo viene garantito, non dare mai i propri dati personali e non firmare mai nulla. Gli anziani, che hanno minor prontezza di riflessi e minore conoscenza di nuovi aspetti della società, vengono raggirati con maggior frequenza. Federconsumatori, su alcune opportunità offerte agli ultrasessantenni e su rischi e truffe da cui si devono guardare. Card Over 70, i residenti che abbiano compiuto 70 anni alla data del 31 dicembre 2008 e che abbiano un reddito Isee non superiore a 15 mila euro, potranno viaggiare gratis su bus, filobus, tram e metropolitane. Voghera (PV) Bar Cervinia.zza Meardi.


Sitemap