Main Page Sitemap

Most popular

El color de la base de maquillaje tiene que ser exactamente igual que el de nuestra piel. Desventajas: Cobertura baja, producto dirigido a: Pieles normales, mixtas…..
Read more
Oggi super bottle del Coconut Slim Tea di @ per sgonfiare e dare una scossa al metabolismo! I've teamed up with @rishitea to give away three Tea Essentials…..
Read more
26 maggio - Rolo I primi di Rolo - stands gastronomici con primi piatti tipici locali, mercato dell'arte e mostra-scambio oggetti da collezionismo inerenti il mondo del Bar…..
Read more

Sconti referendum 4 dicembre autobuses


sconti referendum 4 dicembre autobuses

di ritorno lelettore dovrà esibire, oltre ai biglietti di viaggio, anche la tessera elettorale regolarmente vidimata o, in mancanza, unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Sarà inoltre possibile viaggiare in Smart e Comfort chiamando Pronto Italo allo 060708. Si tratta di agevolazioni di rilievo, che in alcuni casi arrivano fino al 70 del costo originario del titolo di viaggio. In particolare è previsto uno sconto del 60 sul prezzo dei biglietti di andata e di ritorno verso e da il proprio comune di residenza. Fisco e consumi, Opportunit?, Veneto, il referendum costituzionale 4 dicembre si avvicina, e per molti studenti o lavoratori fuorisede, che abitano lontano dalla propria citt? di residenza, lo Stato tramite alcune convenzioni offre lopportunit? di viaggiare con uno sconto. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e a quello di ritorno, dovranno essere presentati al personale di bordo. Il viaggio di andata pu essere effettuato al massimo un mese prima del giorno di apertura del seggio elettorale e quello di ritorno al massimo un mese dopo il giorno di chiusura del seggio stesso. Per i residenti allestero è prevista invece la tariffa Italian Elector. A offrire il biglietto a tariffa agevolata. Il viaggio di ritorno in alcuni casi pu rivelarsi oneroso e scoraggiare la partecipazione alla consultazione. La compagnia aerea, come già in passato per tutte le consultazioni elettorali e referendarie, ha rinnovato la convenzione stipulata con il Ministero dellInterno che mira a facilitare lesercizio del diritto di voto.

Il referendum costituzionale 4 dicembre si avvicina, e per molti studenti o lavoratori fuorisede, che abitano lontano dalla propria citt. Sconto autobus per votare referendum 4 dicembre, Carsiana - Apertura ampliata di mezzora la mattina. Sgonico Tra le novit della Carsiana anche il cambiamento dell'orario di apertura. In occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre, i docenti fuori sede collocati in province e regioni diverse dalla propria residenza possono rientrare nel comune di appartenenza per votare, godendo di permessi e agevolazioni sulle spese di viaggio.

Siamo ormai giunti allimmediata vigilia del. Biglietti scontati dei treni per il referendum del 4 dicembre. I viaggiatori interessati dovranno necessariamente acquistare il biglietto entro il 4 dicembre 2016 e viaggiare fra il 27 novembre e l11 dicembre 2016. Alitalia, che applicherà una riduzione di 40 euro sul biglietto di andata e ritorno acquistato in occasione della consultazione referendaria. Per i soli residenti allestero sono previste inoltre gratuità per quanto riguarda le tariffe autostradali. Per tutti gli elettori che decideranno di raggiungere il loro seggio elettorale, scegliendo Trenitalia, è previsto uno sconto sul prezzo base del biglietto. Presentando la tessera elettorale sia allandata che al ritorno, infatti, treni, navi e aerei sono scontati e il pedaggio autostradale è gratuito.

Sconti referendum 4 dicembre autobuses
sconti referendum 4 dicembre autobuses


Sitemap